lunedì 16 marzo 2009

Stamattina ho dato davvero il peggio di me.. è che, a vedere quella foto.. non so che mi ha preso.. ho cominciato a piangere, a tremare, e a non capire più niente.. e ho ripensato a quando scherzavate ieri.. e non ho capito più niente..
Sono terrorizzata.. terrorizzata perchè non so cosa pensare, cosa fare.. e so solo vedere le cose negative.. Ho saputo solo vedere una foto e voi che parlavate, e ho dimenticato tutto il resto.. il tuo cercarmi ieri, il tuo voler ballare con me, l'averti sempre intorno, il nostro essere così impegnati da non accorgerci che ci stavamo "guardando" senza faci vedere.. le tue parole, tutto quello che ci siamo detti.. il nostro momentotzero e i discorsi dell'altra sera..
E' solo che in certi momenti questa situazione è davvero insostenibile.. e ho così paura di perderti ora che mi sembra di essere così vicino ad averti davvero..
Non ce la faccio più ad aspettare ancora..

Etichette: , , , , ,

 
Piccolo pensiero di Nihal alle 11:08, |

0 Comments: