sabato 14 marzo 2009

Ancora tu..

E come smetto di crederci, ecco che ritorni.. con il tuo essere tutto quello che sei.. con i tuoi baci e il tuo volermi.. e con tutto quello che amo di te.. E mi parli, mi parli di un noi, di come mi immagini.. del suono dei nostri due cognomi vicini.. Mi dici che pensi di avermi a casa con te, ti chiedi se mi paicerebbe venire lì.. "poi magari vuoi vivere in una villa con piscina, non lo so.. cmq, la villa non c'è, ma la mia casa si"..
E tutto questo mi spiazza, e mi lascia senza parole..
Come il fatto che hai parlato di me con amici, e quello che ti hanno detto.. di L. che ti dice c he secondo lei sei stufo della situazione.. e il tuo dire che secondo te ha ragione..
E la tua storia non chiusa perchè ci sono problemi personali non tuoi che non mi vuoi dire.. ok, questo mi ha fatto pensare molto.. e da un lato mi terrorizza.. perchè lo sai che ora la mia testolina non farà altro che chiedersi quali sono, e non farà alro che pensare al peggio..
Ma questa sera hai riacceso una piccola speranza in me.. forse è sbagliato, non lo so.. Ma io ci credo ancora.. Anzi, io non ho mai smesso di crederci, solo, mi sentivo l'unica a farlo.. E temevo che domenica scorsa avesse significato la fine di tutto..
Ancora 1 mese.. 1 mese ed entro quel giorno sceglierai la tua posizione..
E ora, non posso fare altro che aspettare..

Etichette: , , , , ,

 
Piccolo pensiero di Nihal alle 01:35, |

0 Comments: