sabato 10 maggio 2008

I just wanna love you

E così è successo.. anche ieri sera siamo usciti.. la seconda volta.. non credevo mi avresti chiamato.. un ti va di andare a ballare un po'?.. la sera del tuo compleanno, e tu vuoi passarla con me.. non riuciivo a crederci..

Un posto bellissimo, che sembrava quasi di essere in vacanza.. tra chiacchiere, rivelazioni sul passato, musica e danze.. e a poco a poco cominciamo ad avvicinarci.. andiamo via abbraciati.. io che mi avvicino, e tu che non mi lasci più.. una sensazione così bella..

Poi, altro locale.. altra birra.. altre chiacchiere.. e poi.. arriva il fatidico momento.. il tuo lo sai che non posso impegnarmi con te.. e poi quel bacio.. da perdere la testa.. ed è esattamente quello che è successo.. abbiamo perso ogni controllo, abbiamo abbattuto ogni barriera e ogni pensiero.. eravamo tu ed io.. e tutto il resto del mondo non contava.. Persi uno nell'altra.. a giocare.. a sentirci così bene come era tempo che non capitava.. Le tue attenzioni.. le tue mani su di me.. l'ho sempre sognato, ma non credevo sarebbe mai successo..
Mi son sentita così viva.. a scherzare sui messaggi che ti ho mandato, sul perchè non rispondevi subito.. E il lottare con noi stessi per scendere da quell'auto, che in quella sera aveva significato così tanto..

Non mi era mai capitato di perdere il controllo in questo modo.. sentirmi così al sicuro, così protetta, da non aver più paura di niente e permettermi quindi di abbattere tutte le mie barriere che mi impongo per protegermi dalle persone.. In un attimo hai abbattuto tutto.. Con il tuo essere così speciale.. con i tuoi programmi con me.. la tua paura di farmi del male, ma allo stesso tempo il tuo non riuscire a starmi lontano, a smettere di baciarci.. e con i piccoli sogni che stanno prendendo una forma.. insieme..

Sono sensazioni che a parole non riesco neanche ad esprimere.. tanto le ho sentite forti.. E tu sei così speciale, che davvero non ne hai neanche una minima idea.. E non c'è niente di sbagliato in tutto questo..

Etichette: , , , , , ,

 
Piccolo pensiero di Nihal alle 13:28, |

0 Comments: