giovedì 1 maggio 2008

Momenti..

Ci sono momenti che ti fanno dimenticare tutto.. pomeriggi nei quali tutti i pensieri vengono accantonati, e le paure e lo stress del mondo svanisce..

Oggi primo pomeriggio con A.. primo in assoluto.. mai usciti prima.. Ieri una mail.. Ti va di venire?.. e nonostante le paure iniziali.. i mille dubbi.. i mille timori.. alla fine ho optato per un si..
E per fortuna che son andata.. perchè è stato un pomeriggio fantastico.. a ballare e ridere, perchè a ogni uta parola non sapevo più quello che stavo facendo.. Sentirti così vicino a me.. a ballare sotto il sole.. sentirmi stringere.. sentirti..

Tante chiacchiere.. tante parole.. abbiamo parlato così tanto.. Poi si sa che quando io son nervosa parto a macchinetta.. hehe.. Lo sbagliare strada perchè eravamo presi dai nostri discorsi..
E' stato così bello.. nonostante i timori, la tua età, quello che succederà.. non lo so.. non ci voglio pensare..

E' tutto troppo bello per pensarci ora..

Il tempo delle domande verrà, ma non pensiamoci ora.. Già un mio sogno si è realizzato.. oggi tu hai pensato a me.. sei stato con me.. e non credevo sarebbe mai successo..
Lo domande lasciamole a domani.. Per ora cerco di godermi queste farfalle nello stomaco.. farfalle che per troppo tempo sono rimaste sole e tristi.. ma che oggi hanno ricominciato a vivere.. solo grazie a te..

Etichette: , , , , ,

 
Piccolo pensiero di Nihal alle 18:40, |

2 Comments:

Bello pulcina... sono contenta:)...
ti voglio bene
Eh.. la cosa è molto più complicata di quanto possa sembrare qui, ahimè..
Contando che tutto potrebbe essere solo uno dei miei soliti sogni che io mi faccio da sola..
Mah.. mah.. staremo a vedere..
Ti abraccio stella.. forte forte forte..