sabato 29 dicembre 2007

Confusione

A volte mi sembra di non farcela più.. Come oggi.. sembra che non ti importi niente.. Quakunque cosa ti dica, ti scivola addosso come fosse acqua fresca.. e io non sopporto questa cosa.. non sopporto il tuo non fare niente.. non dire niente.. e fare il povero offeso.. Reagisci!.. Io voglio un uomo pronto a lottare per me, per non perdermi, per dimostrarmi quello che prova, per dimostrarmi quanto ci tiene.. E invece tu non fai niente.. ed è una cosa che davvero non sopporto..

Come non sopporto questi pensieri.. che ultimamente corrono lontano.. a spolverare una vecchia gelosia che non dovrebbe esistere.. perchè non posso essere gelosa del fatto che lei è da te.. che passerete dei giorni insieme.. come quando c'ero io al posto suo.. A volte penso come staremmo ora.. alle foto che faremmo.. proprio come quelle che fai con lei.. solo che ai tempi non c'erano le digitali e non abbiamo potuto forne..
Non lo so perchè ho questi pensieri.. non mi piacciono.. anche perchè so che prima o poi farò la cazzata di dirteli.. Ma.. ho l'impressione che tu mi stia evitando.. e non posso stare qui seduta a fare niente..

Etichette: , , , ,

 
Piccolo pensiero di Nihal alle 20:21, |

0 Comments: